Centro sportivo
A.s.d. Gatteo a Mare
Tel. +39 0547.684078
Cell +39 338.5629363

Eventi

Sognando il Calcio: Il torneo di calcio giovanile

Dal 30 marzo al 1 aprile 2018

Anche quest’anno si terrà il torneo di calcio giovanile “Gioca con il Calcio”, ormai alla sua XVI edizione.

Il torneo coinvolge 7 Categorie:

  • Giovanissimi A
  • Giovanissimi 2004
  • Esordienti 2005(9c9)
  • Esordienti 2006(9c9)
  • Pulcini 2007(7c7)
  • Pulcini 2008(7c7)
  • Primi Calci 2009/10(5c5)

Si parte dal 30 Marzo fino al 1 Aprile, giorno delle finali e delle premiazioni per tutte le categorie.

Più avanti i dettagli dei gironi.

 

Torneo di calcio giovanile organizzato da Pianeta Sport e promosso nel circuito tornei 5 stelle.

Dal 1 al 3 Giugno, avrà luogo il 7° Romagna Cup organizzato da Pianeta sport e promosso nel circuito tornei 5 stella.

L’evento si svolgerà nel nostro centro sportivo a Gatteo a Mare, vicino al mare e agli hotels che ospitano i gruppi: un’ottima occasione per trascorrere 3 giorni di calcio-vacanza al mare sulla Riviera Adriatica con la tua squadra…

Il torneo si rivolge a diverse categorie: Allievi 01, Allievi 02, Giovanissimi 03, Giovanissimi 04, Esordienti 05, Esordienti 06, Pulcini 2007, Pulcini 2008, Primi Calci 2009, Primi Calci 2010, Piccoli Amici 2011

Programma della manifestazione:

  • Venerdì 1° Giugno in serata: Cerimonia Inaugurale del torneo con sfilata di tutte le squadre partecipanti
  • Sabato 2 Giugno: Inizio gare eliminatorie sia al mattino che al pomeriggio
  • Domenica 3 Giugno: Fasi finali del torneo, premiazioni per tutti gli atleti partecipanti e partenza ospiti

Per maggiori info sul programma visitare: www.adriasport.it/e/tornei/59/

 

 

Il 30 ottobre 2017 alle ore 15 è stato inaugurato il Campo di Gatteo Mare come nuovo Centro Federale Territoriale di Forlì-Cesena.

Presenti diverse autorità, tra cui il Presidente del Settore Giovanile e Scolastico FIGC Vito Tisci, il Coordinatore FIGC-SGS Emilia Romagna Massimiliano Rizzello, il Sindaco di Gatteo Gianluca Vincenzi, il Presidente Regionale del Coni E.R. Umberto Suprani, il Presidente Regionale AIA Sergio Zuccolini, il Presidente AIA Forlì Giovanni Calzolari, i consiglieri regionali Domenico Spignoli e Alberto Ceccarelli, i Delegati LND Claudio Bissi della provincia di Ravenna, Edmondo Vestrucci della provincia di Forlì Cesena e Domenico Magrini della provincia di Rimini.

Si tratta di un passo importante verso la valorizzazione del calcio giovanile che fa del centro sportivo di Gatteo Mare un polo calcistico di riferimento per il territorio.

Lo staff tecnico che gestirà il centro sarà capitanato da Jacopo Leandri comprenderà: l’istruttore Under 15 femminile Massimo Ricci, Under 14 Stefano Diana, Under 13 Erika Lisi, Collaboratore Tecnico Stefano Cassani, preparatore dei portieri Massimo Bonazza, preparatore atletico Nicola Zignani, mentre Francesca Astarita e Walter Celli saranno i fisioterapisti, il medico Andrea Rossetti, l’area psicologica sarà curata da Federica Mazza e Francesca Crovasce, il responsabile organizzativo sarà Francesco Pappalardo che si avvale del collaboratore organizzativo Antonello Tufo.

Il progetto andrà a coinvolgere le società dilettantistiche creando una forte e consolidata sinergia tra i tecnici e i responsabili delle società locali e la struttura federale, polo educativo e sportivo, valorizzando e dando visibilità ai giovani di età compresa tra i 12 e i 14 anni delle società dilettantistiche del territorio.

Giornata di sport a Gatteo Mare con l’inaugurazione di un nuovo impianto sportivo, che con una superficie di oltre 30.000 mq ha ospitato tutte le classi delle scuole primarie del territorio. I due campi da gioco del nuovo impianto sportivo hanno un manto costituito da erba sintetica di ultima generazione, quasi simile a quella naturale.

Sabato 16 Aprile 2011 alle ore 9:30 si terrà l’inaugurazione del rinnovato Impianto Sportivo di Gatteo a Mare.
Saranno presenti oltre 400 bambini del territorio comunale che si sfideranno in divertentissimi giochi.

In questo speciale Gianni della Motta e Fabrizio Albertini di Sport Eventi, Salvatore Bagni, Luciano Rossi, Presidente Coni Forlì-Cesena, Alessandro Ridolfi, Presidente ASD Gatteo.